FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mercato, Marca – Arthur-Barcellona, la trattativa si è bloccata. L’Inter resta interessata

Stando a quanto scrive il giornale spagnolo il club nerazzurro potrebbe ora accelerare perché il giocatore del Gremio si è allontanato dai blaugrana

Eva A. Provenzano

Arthur sembrava ad un passo dal Barcellona, ma il giornale spagnolo Marca sostiene che le parti non hanno trovato l'accordo tanto da poter dire che l'operazione si è chiusa. Ci sono ancora diversi punti su cui bisogna lavorare come le commissioni e il salario del giocatore.

Il quotidiano parla di mancanza di armonia. I dirigenti del Gremio e gli agenti del calciatore erano arrivati nella città spagnola per chiudere l'operazione, ma la firma non è arrivata: nella giornata di oggi, l'operazione si è bloccata anche se ci sono pre-accordi già messi su carta. Al momento pare che, se non dovesse cambiare nulla, i dirigenti del club brasiliano e l'entourage di Arthur faranno ritorno in Brasile.

"Ora la porta si apre per le altre squadre interessate al calciatore e che erano dietro nella corsa al suo acquisto. "L'Inter è sempre stata interessata ad Arthur che è stato offerto pure al Real Madrid", si legge nell'articolo di Marca.

Altre fonti però parlano di trattativa in dirittura d'arrivo e di un affare che alla fine si chiuderà eccome.

(Fonte: marca.com)