Mercato, rebus Perisic: l’Inter vuole scongiurare il ritorno. E così tifa un cuore nerazzurro

Mercato, rebus Perisic: l’Inter vuole scongiurare il ritorno. E così tifa un cuore nerazzurro

Tutto da scrivere il futuro di Perisic

di Marco Macca, @macca_marco

E’ ancora tutto da scrivere il futuro di Ivan Perisic. Se fino a qualche giorno fa la direzione circa un suo riscatto dal Bayern Monaco, club in cui il croato gioca in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni di euro dall’Inter, sembrava piuttosto chiara in favore di una permanenza in Baviera, l’esonero di Niko Kovac di qualche giorno fa potrebbe mescolare interamente le carte in tavola.

Come riportato da calciomercato.com, infatti, molto dipenderà dal nuovo allenatore e dalle sue idee. In questo senso, l’Inter ‘tifa’ per un approdo a Monaco di Josè Mourinho, grande estimatore di Perisic, dati i suoi numerosi tentativi, negli anni passati, di portarlo con sé al Manchester United. In caso contrario, tanto sarà soggetto al rendimento dello stesso Perisic da qui a maggio. Scrive calciomercato.com:

Dalla Croazia spunta l’indiscrezione secondo cui soltanto in caso di nomina di José Mourinho, che all’epoca del Manchester United aveva richiesto il giocatore, l’Inter sarebbe certa di incassare la cifra pattuita la scorsa estate. Diversamente, tutto tornerebbe in discussione e sarebbe legato principalmente al rendimento di Perisic da qui a maggio. Marotta e Conte attendono e sperano, “tifando” per una soluzione che scongiuri il ritorno a giugno di un elemento escluso dall’attuale progetto per questioni tecniche e caratteriali“.

(Fonte: calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy