Josè Maria Mesalles è stato uno dei grandi protagonisti dell'estate, con la trattativa fiume che ha portato Samuel Eto'o all'Inter e Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. Ora il procuratore del camerunense, in un momento particolarmente felice per il suo assistito, si toglie qualche sassolino dalle scarpe, in relazione all'addio di Eto'o al Barca: "Samuel avrebbe potuto dare ancora tanto al Barcellona - ha detto il procuratore a Radio Com -. Adesso si sa chi ha deciso di fare a meno di Eto'o: è stata una decisione del tecnico che non condividiamo ma che rispettiamo".
primo piano
MESALLES: “ETO’O AVREBBE POTUTO DARE ANCORA MOLTO AL BARCA. MA ORA E’ MOLTO FELICE ALL’INTER: HA TUTTO.
Josè Maria Mesalles è stato uno dei grandi protagonisti dell’estate, con la trattativa fiume che ha portato Samuel Eto’o all’Inter e Zlatan Ibrahimovic al Barcellona. Ora il procuratore del camerunense, in un momento...
Mesalles, dopo lo sguardo rivolto al passato, si concentra però sul presente: "Eto'o è molto felice. A Milano ha tutto. L'Inter è una grande società ed è benvoluto da tutti, dal presidente sino all'ultimo degli impiegati. Poi Mourinho lo rispetta e gli dà molta fiducia. A Milano è molto felice".
© RIPRODUZIONE RISERVATA