FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Laporta svela: “Messi all’Inter? Ho dovuto rifiutare questa cifra choc. Suo padre mi chiese…”

Getty Images

La rivelazione dell'ex presidente del Barcellona

Marco Macca

 Getty Images

AMORE PER IL BARCELLONA - "In estate voleva partire, era molto deluso da come era stato trattato, è una questione in cui non entro ma insisto, ama il Barcellona e sono sicuro che darà una possibilità al Barcellona. Mi vedo capace di avere una conversazione con lui al momento opportuno per aiutarlo a decidere il meglio per il Barcellona e per lui".

OFFERTA INTER - "So che ci darà un margine, nonostante abbia delle offerte. Ma quelle le ha sempre avute: nel 2006 Moratti mi ha offerto 250 milioni e ha detto no. Lì ho visto la stima di Messi e della sua famiglia per il Barcellona. Suo padre mi ha chiesto cosa avrei fatto come padre e io gli ho detto che la cosa migliore era restare, gli ho detto che avremmo formato una squadra che lo avrebbe accompagnato a raggiungere i più grandi successi, che avrebbe toccato la gloria e fatto la storia. Ho visto il suo amore per il club, la città. Vive in un posto dove tutta la sua famiglia è a suo agio".

 Getty Images

FUTURO - "Non è una questione di soldi, ma dobbiamo essere all'altezza e dobbiamo riservare loro un trattamento, una stima e un apprezzamento professionale quasi familiari. Penso che ci sarà tempo per parlare, anche se il calendario e le dinamiche sono quelle che sono, se le elezioni fossero state prima, gli accordi sarebbero stati raggiunti prima".

(Fonte: Onda Cero)

tutte le notizie di