Si è arrivati finalmente al sì di Lautaro Martinez alla proposta dell'Inter a 9 milioni di euro più bonus per rinnovare fino al 2029. L'argentino ha dunque fatto un passo verso i nerazzurri rinunciando alle sue esose richieste e Tuttosport si sofferma oggi su questo: "Questo dimostra che il fondo californiano vuole limare il monte ingaggi, ma ha anche ben chiaro che è indispensabile blindare i nomi più importanti della rosa per evitare brutte sorprese da parte delle grandi europee più ricche. In questo modo si tutela il patrimonio più significativo di un club calcistico.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Tuttosport: “Oaktree? Il semaforo verde per Lautaro dimostra chiaramente che…”
Per arrivare alla fumata bianca sull’argentino è stata fatta un’eccezione all’attesa dell’assemblea del 4 giugno che rappresenterà il vero momento di partenza
Il semaforo verde su Lautaro è anche la dimostrazione della forte fiducia dei manager di Oaktree nei confronti di Marotta e degli altri dirigenti nerazzurri. Con queste premesse è stato possibile definire velocemente una sintesi tra esigenze sportive e approccio finanziario. Per arrivare alla fumata bianca sull’argentino è stata fatta un’eccezione all’attesa dell’assemblea del 4 giugno che rappresenterà il vero momento di partenza della nuova Inter con la nomina di presidente e Cda da parte dell’assemblea dei soci dell’Inter. Nel consiglio di amministrazione potrebbero entrare anche Roberto Meduri e Carlo Ligori oltre a Katherine Ralph e Alejandro Cano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA