primo piano

Obiettivo regista: in pole position c’è sempre il pupillo di Mancini, ma…

Andrea Della Sala

Tra i nomi sul mercato per l'Inter della prossima stagione c'è anche quello di Lucas Biglia della Lazio. La distanza tra la domanda e l'offerta è ancora lunga

Tra gli obiettivi nerazzurri per la prossima stagione c'è sicuramente quello del regista. All'Inter serve un giocatore in mezzo al campo che sappia mettere ordine e, oltre a Banega che potrebbe innalzare il tasso di qualità della squadra, in pole position c'è sempre un pupillo del tecnico Roberto Mancini: Lucas Biglia. Secondo Goal l'Inter continua il pressing per l'argentino dopo averci provato già a gennaio con un'offerta di 14 milioni. Lotito non vuole perdere Biglia e gli avrebbe offerto persino il rinnovo e se proprio dovrà cederlo non lo farà per meno di 25 milioni, la sua valutazione del giocatore.

L'Inter spera, ma la distanza è ancora lunga e il presidente della Lazio non è tipo da scendere a compromessi. A fare la differenza potrebbe essere la volontà di Biglia, ma l'offerta dell'Inter dovrà comunque aumentare per cercare di convincere il patron laziale.