primo piano

Palacio: “Via dall’Inter contento perché ho dato tutto. Futuro? Non so, rimango in Italia”

Andrea Della Sala

L'attaccante argentino saluta i nerazzurri e ha parlato dopo l'ultima partita a San Siro

"Giornata importante per Rodrigo Palacio che lascia l'Inter, ma come annunciato da lui rimarrà ancora in Italia. Queste le parole del Trenza a Inter Channel: "Sono molto emozionato per l’affetto di tutti, ringrazio i tifosi e la gente che lavora per l’Inter. 5 anni bellissimi, risultati non buoni ma è un onore aver giocato per l’Inter.

"Scegli un momento di questi 5 anni?

“Penso il gol al derby, è stato bellissimo. Peccato era l’ultima partita dell’anno e sono andato subito in Argentina. Ma è il momento più bello della mia carriera”. 

"In un momento così non è facile prendere gli applausi

“Sì, non me li aspettavo così tanti. Ero un po’ triste, ma oggi vado via contento ma ho dato tutto per questa maglia dal primo all’ultimo giorno”. 

"Vecchi: Dove vai l’anno prossimo?

“Non lo so, rimango qua in Italia”.

"Vecchi: “Lo speriamo tutti perché ho avuto modo di apprezzare l’umiltà di Rodrigo nei confronti di noi mister e della Primavera, mi spiace che non hai fatto gol te lo meritavi. Non ha mai mollato, ci ha dato dentro, giusto che abbia avuto 

""Anche lei mister. Ha fatto benissimo, ha dato una mano in questo momento difficile".

"Cosa ti lascia l’Inter?

“Mi lascia tanto, 5 anni bellissimi anche a livello di vita. Giocare nell’Inter non hanno tutti la possibilità. No no non vado al Milan”.