primo piano

Palmeri attacca la stampa: “Juve, Napoli e Roma peggio dell’Inter. Quello che stanno facendo…”

Redazione1908

Severità mai vista con le altre squadre contro i nerazzurri

Una severità, un metro di giudizio mai utilizzato contro le altre squadre. La stampa sta demolendo l'Inter dopo l'eliminazione ai rigori contro la Lazio. Ma la stessa severità non è stata utilizzata contro Napoli, Juventus e Roma, uscite molto peggio dei nerazzurri dalla coppa nazionale.

Tancredi Palmeri nota questa diversità e attacca: "Avere buona stampa cambia tutto. Ancelotti - 6 punti meno che nel 2018 - Fuori Champions, era in 3a fascia - Fuori Coppa Italia “Ma non è colpa di Ancelotti” Spalletti - 3 punti meno che nel 2018 - Fuori Champions, era in 4a fascia - Fuori Coppa Italia “Esonerate Spalletti”.

Le 4 eliminate dalla Coppa Italia, da quella che è uscita peggio alla meno peggio: - Roma, totalmente devastata, da favorita netta - Napoli, totalmente assente, da favorita netta - Juventus, presa di sorpresa da squadra pericolosa - Inter, incerta, ma non netta favorita. Per questo motivo, la maniera in cui la stampa sta impallinando Spalletti è incomprensibile, in sé, e se paragonata rispetto agli altri. Per esempio, su Gattuso: a dicembre metteva in fila Torino-Olympiakos-Bologna-Fiorentina-Frosinone, ma mai è stata così spietata. Come mai?"