FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pavard out, non solo Darmian: “Inzaghi conta su de Vrij. Ma c’è pure un’opzione a sorpresa”

Pavard out, non solo Darmian: “Inzaghi conta su de Vrij. Ma c’è pure un’opzione a sorpresa” - immagine 1
Ora che i tempi di recupero di Pavard hanno contorni più definiti, Simone Inzaghi dovrà disegnare la sua Inter
Marco Macca Redattore 

Ora che i tempi di recupero di Pavard hanno contorni più definiti, Simone Inzaghi dovrà disegnare la sua Inter senza il difensore francese per i prossimi due mesi. Scontato dire che sarà Matteo Darmian, almeno all'inizio, a prenderne il posto. Ma ci sono anche altre opzioni per l'allenatore nerazzurro, visto anche che, giocando ogni tre giorni, anche l'italiano dovrà prima o poi riposare. Scrive la Gazzetta dello Sport:

Pavard out, non solo Darmian: “Inzaghi conta su de Vrij. Ma c’è pure un’opzione a sorpresa”- immagine 2

"Darmian non potrà comunque giocare sempre. Soprattutto dopo la sosta quando dal 26 novembre al 3 dicembre ci saranno le tre trasferte terribili contro la Juventus, il Benfica e il Napoli. La prima opzione per sostituirlo è Stefan De Vrij che il ruolo di "braccetto" di destra lo ha ricoperto sia nell'Inter sia nell'Olanda. L'esperienza e l'affidabilità sono dalla sua parte".


Pavard out, non solo Darmian: “Inzaghi conta su de Vrij. Ma c’è pure un’opzione a sorpresa”- immagine 3

E poi c'è l'opzione legata al tedesco classe 2000 che finora ha totalizzato appena 7 minuti in 2 apparizioni in Serie A. Apparentemente è una soluzione marginale, ma da non scartare a priori perché, dopo un normale periodo di adattamento alla nuova realtà e a un top club europeo come l'Inter, Yann sta crescendo. Soprattutto come personalità in allenamento. Non ha timori dei duelli con Lautaro, Thuram e gli altri attaccanti. Assorbe come una spugna le indicazioni dei compagni di reparto e sta iniziando a capire discretamente anche l'italiano, cosa che non guasta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.