06:11 min

primo piano

Pedullà: “Non scherziamo, 7 ko per l’Inter sono indegni. Bisogna essere onesti e dire che…”

Marco Macca

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha commentato così il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Bologna

Nel suo editoriale per Sportitalia.com, Alfredo Pedullà ha commentato così il momento dell'Inter dopo la brutta sconfitta di Bologna:

"Diciamolo: sette sconfitte in campionato in 24 partite sono numeri indegni per un organico come quello dell’Inter. Non scherziamo. Bisogna avere l’onestà intellettuale di ammetterlo, abbiamo criticato spesso Allegri e condannato Pioli all’interno di quell’orribile gennaio rossonero, sarebbe poco corretto far finta di nulla nel caso di Inzaghi. E non esiste l’alibi attualmente di moda “ma sai questo Napoli è ingiocabile”. Tu, intanto, fai i sette-otto punti in più, il discorso vale per Juve e Milan. E non esiste il discorso, molto social, “ma Inzaghi ha vinto un trofeo, può andare ai quarti di Champions, è in semifinale di Coppa Italia”. Non c’entra un tubo, anzi è un aggravante. L’errore più grande è questo, trovare maniglie che sinceramente non ci sono: sarebbe giusto evitare, per il bene di Simone e della sua (ancora) giovane carriera".

(Fonte: Sportitalia.com)