Pogba? L’Inter getta la sfida alla Juve. E Marotta avrà due giocatori da offrire allo United…

Pogba? L’Inter getta la sfida alla Juve. E Marotta avrà due giocatori da offrire allo United…

Il nuovo dirigente dell’Inter potrebbe cercare di riportare in Italia, all’Inter, il centrocampista francese

di Andrea Della Sala, @dellas8427
In estate, dopo il 30 giugno, l’Inter dovrebbe essere fuori dal settlement agreement e potrebbe iniziare a pensare in grande anche sul mercato. Con l’arrivo di Marotta, il club nerazzurro potrebbe puntare un top player e tra i tanti giocatori seguiti dall’Inter c’è anche Paul Pogba.
“Ma perché Pogba? Le spiegazioni sono principalmente tre. Come raccontato in questi giorni Marotta non ha rancore verso la Juventus, ma la voglia di sfidarla, anche sul mercato, è tanta. In secondo luogo il futuro ad interista ha ottimi rapporti con Raiola e il potente agente italo-olandese ha un “buco” nel suo carnet, ovvero l’Inter. Raiola da anni fa affari con la Juve e con il Milan, ma l’Inter è una società con cui è a secco dai tempi di Ibra e Balotelli. Ha preso in procura Pinamonti, ma il giovane centravanti era già di proprietà nerazzurra, così come l’attaccante Merola attualmente in Primavera. Terzo, ma non ultimo, fattore, il fatto che due giocatori che potrebbero permettere all’Inter di fare un’importante plusvalenza sono Skriniar (valutato 80 milioni) e Perisic (fra 30 e 40 a seconda di come proseguirà la stagione), due elementi da tempo sul taccuino del Manchester United. In particolare il difensore, guarda caso valutato poco meno di Pogba. La strada è lunga, ma ci sono indizi e motivazioni che potrebbero portare l’Inter a incrociare la strada della Juventus verso Pogba”, sottolinea Tuttosport.
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13188603 - 2 anni fa

    Spero proprio che Marotta non faccia l’errore di scambiare skriniar con pogba… Aiutoooo… Non c è paragone… Vendano perisic…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy