FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ranocchia, il Wolfburg spaventato dallo stipendio. Vrsaljko a giugno? Se parte Nagatomo…

A Premium Calcio hanno fatto un punto sul mercato nerazzurro, sulle cessioni e su quelli che possono essere gli obiettivi di giugno

Eva A. Provenzano

"L’Inter sta lavorando soprattutto sulle cessioni. Il Wolfsburg potrebbe prendere in considerazione Andrea Ranocchia da inserire nella trattativa per Ricardo Rodriguez, ma gli emissari del club tedesco sono scettici perché lo stipendio del difensore italiano è troppo alto e la società sta cercando di rientrare nei parametri richiesti da un bilancio sano. Hanno preso tempo. Questo almeno è quanto spiegano a Premium Sport.

"L’Inter ha fatto un tentativo per Vrsaljko, ma l’Atletico Madrid non apre al prestito e non c’è la possibilità di trattarlo in altro modo, se ne potrebbe riparlare a giugno, spiegano sempre dal noto canale sportivo.

"Tolisso piace ai nerazzurri: all’ultima gara del Lione c’erano osservatori interisti. Interessa Verratti anche se è un colpo difficile da centrare. Manolas non sarà ceduto prima di giugno perché la Roma dovrebbe dare il 50% della vendita al suo ex club, ma in estate si risentirà parlare del greco in chiave nerazzurra.

"(Fonte: Premium Calcio)