Repubblica – Icardi verso il no alla Roma, Dzeko si allontana. Cresce l’idea Dybala, spunta Gosens

Repubblica – Icardi verso il no alla Roma, Dzeko si allontana. Cresce l’idea Dybala, spunta Gosens

Il centravanti dell’Inter non vuole i giallorossi, il bosniaco è bloccato dalla Roma

di Andrea Della Sala, @dellas8427

L’affare Dzeko per l’Inter si complica. La Roma non sembra più così orientata a cedere il bosniaco, ma lo farebbe solo dietro uno scambio con Icardi. L’argentino, però, sembra orientato a rifiutare l’offerta giallorossa spingendo ancora più lontano Dzeko.

Secondo Repubblica “La società di Pallotta ha fatto filtrare che il bosniaco da oggi potrà volare a Milano solo in cambio dell’attaccante nerazzurro. Dunque, per l’ex numero nove interista si rafforza la pista che porta a Napoli, ma soprattutto si fortifica la possibilità che Icardi finisca alla Juventus in cambio di Paulo Dybala. Nonostante le frasi di circostanza a negare la possibilità di un affare tra Juventus e Inter, in questo momento i fatti dicono che le possibilità di vedere l’ex capitano dell’Inter a Torino sono altissime”.

“In ogni caso, la società del presidente Aurelio De Laurentiis non si arrende e proverà di nuovo a convincere l’attaccante ad accettare di finire alla corte di Carlo Ancelotti. Giochi di potere, insomma, dove qualcuno rischia di farsi davvero male. Nel mentre, i dirigenti interisti attendono e si guardano intorno alla ricerca di un terzino sinistro. I nomi sulla lista sono diversi: in Francia si guarda al 26enne Layvin Kurzawa del Psg con contratto in scadenza nel 2020 e valutato 10 milioni, in Germania gli occhi sono, invece, puntati sul serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, costo 30 milioni circa. In Italia piace il 25enne tedesco Robin Gosens dell’Atalanta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy