primo piano

Retroscena CDS – MORATTI non avrebbe confermato MAZZARRI

Mazzarri chiama Thohir risponde. Il attesa dello sbarco del presidente nerazzurro atteso in Italia per domenica prossima, da Giacarta il nuovo proprietario dell’Inter conferma fiducia incondizionata nei confronti del tecnico. Conferma che –...

Giovanni Montopoli

Mazzarri chiama Thohir risponde. Il attesa dello sbarco del presidente nerazzurro atteso in Italia per domenica prossima, da Giacarta il nuovo proprietario dell’Inter conferma fiducia incondizionata nei confronti del tecnico.

Conferma che – secondo l’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport – non sarebbe stata poi così scontata in caso di permanenza di Massimo Moratti alla guida del club. Il presidente onorario infatti non avrebbe gradito i risultati ottenuti nell’arco della stagione dal tecnico e con molta probabilità – rilancia il Corriere – non lo avrebbe confermato alla guida tecnica se fosse dipeso da lui.

Alla base del malumore dell’ex numero uno, oltre i risultati, ci sarebbe la gestione degli addii del gruppo storico e l’allontanamento di alcuni uomini di fiducia dalla società. Allontanamento arrivato in seguito alle direttive impartite dal tecnico.