Sta finendo nel peggiore dei modi la storia tra l'Inter e Milan Skriniar. La tensione tra le parti è altissima, considerando quanto accaduto negli ultimi giorni. Tuttosport ricostruisce la vicenda e racconta anche un retroscena: "Tutto è partito lunedì, quando durante Inter-Empoli, gara poi persa dai nerazzurri con lo stesso Skriniar espulso, l’agente del difensore in tv rilasciava dichiarazioni in cui di fatto annunciava l’addio, scaricando sulla società le responsabilità sul mancato rinnovo (la colpa, aver messo lo slovacco sul mercato in estate).
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Il retroscena: “Dopo le parole dell’agente, l’Inter ha chiesto a Skriniar di…”
Tutto è partito lunedì, quando durante Inter-Empoli, l’agente del difensore in tv rilasciava dichiarazioni in cui di fatto annunciava l’addio
LEGGI ANCHE
Frasi assolutamente non gradite dal club, intempestive, che hanno portato la dirigenza - delusa da quanto accaduto e dal fatto che il giocatore, nonostante un’offerta ricchissima da parte dell’Inter (6.5 milioni, di fatto il massimo possibile, il tetto del monte ingaggi nerazzurro), avesse ormai scelto il Psg dalla scorsa estate -, a chiedere a Milan di parlare apertamente della situazione con il resto della squadra. Così, prima della trasferta a Cremona, i dirigenti, in presenza di Skriniar, hanno comunicato al resto del gruppo e a Inzaghi quello che tutti ormai sapevano: che il difensore aveva firmato col Psg".
© RIPRODUZIONE RISERVATA