ultimora

RONALDO: “FISCHI DEGLI INTERISTI? MI FANNO MALE, C’E’ MALINTESO. FUTURO DIRIGENTE? C’E’ STATO…”

Andrea Della Sala

Ronaldo, inserito nella Hall of Fame del calcio, ha parlato a margine della cerimonia. Queste le sue parole riportate da TMW: Che impressione ti ha fatto l’Inter contro la Samp? Una buona impressione, visto che i risultati nel girone di...

Ronaldo, inserito nella Hall of Fame del calcio, ha parlato a margine della cerimonia. Queste le sue parole riportate da TMW:

Che impressione ti ha fatto l'Inter contro la Samp?

Una buona impressione, visto che i risultati nel girone di ritorno non sono stati dei migliori. Vivere ancora quei momenti a San Siro è stato molto bello.

Cosa ne pensi di Totti?

Deciderà lui quando fermarsi, sicuramente è il giocatore più importante della Roma, ed uno dei più importanti in Italia. E' molto difficile perché noi amiamo tanto questo mestiere ed è dure smettere. Bisogna capirlo.

Sousa?

L'ho incontrato ieri sera a cena, è un grande amico e sta lavorando molto bene. La Fiorentina è lì che lotta per lo Scudetto, ma sono sicuro che saranno contenti anche con la Champions. Chi vince lo Scudetto tra Juve e Napoli? Io tifo Napoli per chiari motivi,ma ancora è lunga.

Un mio futuro ruolo nell'Inter?

C'è stato un riavvicinamento importante con la famiglia nerazzurra. All'Inter sono molto grato, ma non abbiamo parlato di progetti. I fischi di San Siro? Ti fanno male ma per me non rappresentano quello che vedo e percepisco per le strade e come sono accolto in Italia. C'è un malinteso con qualcuno della curva che ha difficoltà ad accettare gli errori. Non ho niente da nascondere, sono contento di essere tornato".