01:08 min

primo piano

Salvini: “San Siro, basta con balletto stucchevole. Altrimenti si va a Sesto”

Alessandro Cosattini

Il leader della Lega e ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, è tornato a parlare del nuovo stadio di Inter e Milan

(ANSA) - MILANO, 21 GEN - Sul nuovo stadio che Inter e Milan vogliono realizzare a Milano "l'importante è che non si vada avanti con questo balletto per altri anni perché ormai è stucchevole, e chi dice di no vada a spiegare ai cittadini del quartiere San Siro come si trovano i soldi per riqualificare". Lo ha detto il leader della Lega e ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, a margine di un presidio di protesta del partito contro la chiusura di due sedi anagrafiche in periferia.

"Se ci sono dei privati disposti a investire un miliardo per abbellire, ammodernare e portare sicurezza a Milano in un quartiere complicato come quello di San Siro io firmerei al volo - ha concluso -. Tutte le città europee hanno stadi più moderni, nuovi e sicuri e quindi spero che Milano, così come anche Roma, si dotino di uno stadio nuovo, moderno e sicuro. Altrimenti vorrà dire che andrò a tifare Milan a Sesto San Giovanni".

(Fonte: ANSA)