primo piano

Sky – Pioli riporta unità d’intenti. A.d. Inter, out Bolingbroke: al suo posto…

Per la scelta di Pioli l'Inter ha seguito le indicazioni della dirigenza 'italiana', ma c'è unità d'intenti con Suning. Per il ruolo di ad ci sono due candidati.

Simona Castellano

Giorni intensi in casa Inter che sembrano essersi conclusi con la scelta di Stefano Pioli, anche oggi a Milano. Il tecnico, però, prima di essere ufficializzato dovrà risolvere il suo contratto con la Lazio e poi trovare l'accordo economico con la società nerazzurra.

"La scelta riporta unità d’intenti - spiega Silvia Vallini in collegamento con Sky Sport - perché era quella suggerita fin dal principio da Ausilio, Gardini e Zanetti. Un'immagine simbolica che suggerisce una comunione d'intenti potrebbe essere quella di Zanetti che in tribuna per Inter-Crotone esulta ai gol ed abbraccia la delegazione del Suning presente. Per la scelta del tecnico, quindi, si è deciso di seguire le indicazioni della dirigenza e di ingaggiare un allenatore italiano che sembra essere ora la decisione più logica e naturale".

Intanto Bolingbroke è stato sospeso dal ruolo di amministratore delegato, al suo posto, al momento almeno, potrebbe esserci un uomo forte di Suning, uno tra Liu Jun - a Milano in questi giorni - e Ren Jun.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di