primo piano

SNEIJDER: “L’IMPORTANTE E’ PASSARE IL GIRONE. MI SENTO SEMPRE MEGLIO…TRANNE PER LA CASA!”

Wesley Sneijder è soddisfatto del pareggio contro il Barcellona, un punto importante per l’unico obiettivo che conta in questa fase di Champions: passare la fase a gironi. “Dobbiamo passare il girone. E dopo aver visto come abbiamo...

Daniele Mari

Wesley Sneijder è soddisfatto del pareggio contro il Barcellona, un punto importante per l'unico obiettivo che conta in questa fase di Champions: passare la fase a gironi.

"Dobbiamo passare il girone. E dopo aver visto come abbiamo giocato contro i campioni devo dire che sono molto fiducioso. E' stata una gara difficile, abbiamo fatto un gran lavoro di squadra, siamo stati bravi. E per un tratto abbiamo anche tenuto la partita in pugno con qualche occasione da rete non concretizzata: serviva un pizzico di buona sorte, ma penso che alla fine dobbiamo essere contenti del punto".

Altro motivo di gioia, per l'olandese, è costituito dall'ambientamento a Milano. Tutto procede bene, tranne un piccolo particolare: "Ho già giocato due gare in campionato, entrambe vinte. Poi abbiamo pareggiato questa gara delicata in coppa. Mi sento sempre meglio e sono alle prese con una sola difficoltà: la ricerca dalla casa procede a rilento!"