FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Spalletti: “Totti? C’è poco spazio, devo pensare all’Inter. Juve-Napoli? Se una delle due…”

??????????

L'allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di Skysport a margine della conferenza stampa su Inter-Cagliari

Eva A. Provenzano

«La Garra Charrua non la perdere Riccardo, che ai nostri tifosi piace». Spalletti arriva ai microfoni di Skysport e fa l'elogio del commento fatto dal giornalista per la vittoria all'ultimo minuto contro il Tottenham. Poi parla della partita di domani sera contro il Cagliari. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro:

-Adesso ci sono il Cagliari, PSV e Spal, settimana della verità? 

Ci potrebbe permettere di andare a rivedere le squadre che sono davanti e che abbiamo perso di vista. Dovevamo e dobbiamo ancora fare una serie di risultati importanti che ci fa stare vicini alle squadre in alto. 

-Chi tifa tra Napoli e Juventus?

Non vado a gufare le altre. Devo lavorare bene per l'Inter ed è l'unica possibilità che ti dà sbocco e soluzione a quelli che devono essere il colmare i nostri sogni e acchiappare gli obiettivi. Se una delle due non vince tu guadagni qualcosina, è chiaro. 

-Lautaro gioca titolare?

Il turn over fa in modo che giocheranno altri, ma non perché chi non ha giocato è una riserva. Con una partita ogni tre giorni non ce la fai mentalmente e con le limitazioni UEFA e gli infortuni che ci sono capitati abbiamo difficoltà e dobbiamo quindi usare tutti i giocatori quindi qualcosa domani cambierà. Potrebbe giocare Lautaro. 

-Totti, le rimane un po' di amarezza, come la vive se legge gli spezzoni usciti del libro? 

Voglio leggere tutto il libro, per leggere quello di Zanetti mi sono serviti tre mesi. Leggerò il suo, non commento gli estratti, ma ora si vuole sentire parlare di Inter. I tifosi vogliono una reazione forte, di quelli con il ghigno per andare a recuperare il terreno perso. C'è poco spazio e devo preparare bene la squadra, non devo andare a vedere se quello che c'è scritto è vero o meno. Poi Condò è un giornalista importante e sono convinto che al di là di qualche parolaccia ci possa essere anche qualcosa che possono leggere i bimbi. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di