01:32 min

primo piano

Suning, futuri investimenti pesanti nell’Inter? “Crescita in Cina, c’è la mossa di Zhang”

Marco Macca

I tempi bui sembrano essere alle spalle per Suning. Non siamo ancora ai livelli pre-pandemia, ma una crescita costante inizia a intravedersi

I tempi bui sembrano essere alle spalle per Suning. Il colosso di Nanchino non è ancora tornato ai livelli pre-pandemia, certo, ma una crescita costante (seppur lenta) in Cina inizia a intravedersi concretamente. Lo testimonia la mossa di Zhang, che ha allacciato nuove partnership in patria, segno tangibile di come il motore Suning si sia rimesso in moto. Se questo significherà nel medio termine nuovi investimenti pesanti nell'Inter, è presto per dirlo. Ma, di certo, nel frattempo i nerazzurri possono contare su una dirigenza che, fresca di rinnovo, ha dimostrato di saper lavorare al meglio:

"In Cina la ripresa è lenta ma costante, Suning allaccia nuovamente rapporti con le partnership, nella speranza che le cose possano tornare alla normalità. Il buco lasciato dalla crisi è enorme, l’Inter dovrà autosostenersi ancora per un bel po’ e il ricavato da qualche cessione servirà anche per pagare gli stipendi. Serviranno buone idee e un gruppo coeso, l’Inter potrà contare per altri tre anni sull’affiatamento tra Marotta, Ausilio e Baccin".

(Fonte: calciomercato.com)