TS – Icardi, prima Vieri e poi il rinnovo. Incontro con Wanda? Luogo top secret

Da quanto spiega il quotidiano torinese difficilmente il meeting tra l’agente dell’argentino e i dirigenti nerazzurri andrà in scena in sede

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
Nel mirino Vieri oltre al rinnovo. Mauro Icardi con due gol può raggiungere nella classifica dei marcatori più forti di sempre dell’Inter proprio Bobo che è al momento ottavo con 123 gol segnati con la maglia interista. Davanti avrà una squadra che ultimamente non dice bene alla squadra e quando si pensa al Sassuolo si pensa alla lite, con Guarin al suo fianco, a Reggio Emilia con i tifosi dell’Inter a fine partita, quando volarono parole e magliette dalle tribune.
TuttoSport parla poi anche del rinnovo di Maurito e spiega che c’è riserbo sul luogo dell’appuntamento:  “Ci sarebbe da stupirsi se Wanda dovesse fare passerella per Corso Vittorio Emanuele dove è situata la sede dell’Inter, più probabile che la signora si incontri in un luogo top secret con il nuovo amministratore delegato e Piero Ausilio (che ben conosce, visto che i due sono stati protagonisti di tutti i rinnovi di Mauro in nerazzurro), come peraltro chiesto dalla società”.
(Fonte: TuttoSport, 17-1-2019)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy