TS – Milan-Inter, derby per Milinkovic. Rivoluzione a centrocampo. Modric è il sogno

TS – Milan-Inter, derby per Milinkovic. Rivoluzione a centrocampo. Modric è il sogno

Il giornale torinese parla del centrocampo nerazzurro e di come sia finito nel mirino dei dirigenti il giocatore della Lazio

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano
TuttoSport è convinto: Milan e Inter si sfideranno per Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio è stato seguito la scorsa estate dal club rossonero e ora i due club milanesi sarebbero pronti a darsi battaglia per il giocatore biancoceleste per dare la caccia alla Juventus. E si parla di giugno ovviamente perché difficilmente Lotito lo cederà a gennaio alle dirette concorrenti per la CL. Suning e fondo Elliott hanno soldi, solidità economica alle spalle e ambizioni forti. Vogliono togliere lo scettro del comando alla Juventus, ma sanno che il percorso è lungo e pieno di ostacoli, con il Fair Play Finanziario della Uefa al primo posto della lista. Le due proprietà sanno bene che ci vorrà tempo, ma anche campioni nuovi da inserire nelle squadre“, si legge sul giornale sportivo di Torino.
Le pretese di Lotito non si abbassano sotto i cento mln anche se il calciatore nella prima parte del campionato non ha brillato particolarmente.  “Però, Inter e Milan ci proveranno. Di sicuro… L‘estate nerazzurra potrebbe veder rivoluzionato il reparto con Gagliardini, BorjaValero e Joao Mario in bilico. Milinkovic come partner ideale di Brozovic, senza perdere di vista il sogno Modric“. 
(Fonte: TuttoSport, 05-01-2019)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy