01:14 min

social

Lady Sensi: “Cinque anni insieme, ecco il nostro segreto. Non ho vissuto bene…”

Redazione1908

Il centrocampista nerazzurro è tornato ad allenarsi in gruppo. La sua fidanzata racconta la loro felicità di coppia e il difficile anno di pandemia.

“Io e Stefano ci siamo visti per la prima volta a Cesena, io vivevo lì e lui giocava nella prima squadra di calcio. Ci siamo conosciuti tramite amicizie in comune e per tre o quattro mesi è stata una bellissima conoscenza e frequentazione, poi è scoccato quel ‘qualcosa’ di unico e non ci siamo più staccati”. Con queste parole Giulia Amodio ha raccontato l'incontro con il calciatore che ora gioca nell'Inter.

L'amore e la pandemia

Giulia ha raccontato che cosa si nasconde dietro alla loro relazione felice: "Sono cinque anni ormai che io e Stefano stiamo insieme. Il nostro segreto? Posso dirvi che la continua e quotidiana ‘complicità di coppia’ è stato il nostro vero valore aggiunto. Consiglio a tutte le coppie di trovare sempre dei momenti per scherzare e giocare. Tra me e Stefano è cosi, ed è stupendo ogni giorno.” E sul difficile anno vissuto in pandemia ha aggiunto: “Purtroppo non ho vissuto bene l’anno 2020 a causa del mio carattere ipocondriaco che mi ha portato a isolarmi in alcuni momenti dell’anno da tutto e da tutti. Fortunatamente però il lavoro mi ha rinfrancata: ho avuto la fortuna di poterlo fare da casa tenendomi cosi sempre molto attiva”. Reality? “Per il mio carattere sportivo e che ama mettersi in gioco, non nascondo che farei volentieri due reality come 'L'isola dei famosi’ oppure ‘Pechino Express’. Mi piacerebbe anche fare qualcosa che rappresenti me: sono un mix di moda e sport, quindi come si dice in questi casi: incrociamo le dita e stay tuned”.

(Blastingnews)