00:18 min

social

Lukaku, sensazioni positive dopo una dura giornata di lavoro sul campo

Eva A. Provenzano

Il belga racconta quotidianamente ai suoi follower di essere in vacanza senza dimenticare di tenersi in condizione per farsi trovar pronto dalla stagione che arriva

Romelu Lukaku è pronto a riprendersi l'Inter e si sta allenando in vacanza per tornare alla Pinetina al meglio. Il giocatore è in Costa Smeralda e si divide tra il campo di allenamento e il relax a base di uscite in barca con gli amici che sono con lui. C'era anche Onana, neo portiere nerazzurro, con lui fino a qualche giorno fa. Ma il portiere è rientrato a Milano per presentarsi domani nel ritiro dove ad attenderlo c'è Inzaghi.

Anche oggi il belga ha postato le foto della sua giornata di lavoro e relax sui social facendo crescere l'attesa tra i tifosi che non vedono l'ora ricominci una nuova stagione segnata dai gol suoi e dell'amico Lautaro. Il giocatore parla di sensazioni positive dopo una dura giornata di lavoro sul campo. Fisicamente si sente bene e anche mentalmente perché è riuscito a realizzare il suo desiderio di tornare a Milano.