FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara al Gf VIP, la pagina ufficiale presa d’assalto: “Ma non bastava Tiki Taka?”

La moglie di Icardi sarà opinionista nella trasmissione di Canale 5 insieme a Pupo. A condurre il programma Alfonso Signorini

fcinter reda

Quando Icardi ha lasciato l'Inter in tanti hanno pensato che probabilmente la moglie si sarebbe vista meno in Italia. E invece lei ha raddoppiato. E dallo sgabello di Tiki Taka, dove da protagonista che faceva parlare mezzo mondo è passata a leggere la classifica della Serie A, WandaNara passerà al divano. Non quello di casa sua, ovviamente.

Un divano ambito da chi fa tv e da chi prova a farsi spazio tra le pieghe del successo. La show-girl, nonché agente del marito e influencer, sarà opinionista del GF Vip. Il programma (che doveva iniziare in questi mesi ma poi è stato rinviato) sarà condotto da Alfonso Signorini. Con lei da opinionista ci sarà anche Pupo, per intenderci il cantante di 'Su di noi nemmeno una nuvola'.

Qualche nuvola però all'orizzonte si vede se si pensa che, dopo l'annuncio con un post, la pagina ufficiale del GF Vip è stata presa d'assalto dai commenti. E ce ne se sono pochi positivi. In tanti non hanno preso bene la notizia della partecipazione di Wanda alla trasmissione.

Lei ha lasciato due cuoricini sotto al post. Ma non è bastato a convincere i suoi detrattori. I commenti sono tutti più o meno di questo tenore e basta leggere cosa scrivono i telespettatori:

"Hanno scelto proprio la più simpatica, non lo guarderà nessuno". "Non lo guardo più"; "Non sapete più cosa inventarvi"; "Motivo in più per non guardare il programma, nemmeno un minuto"; "Wanda Nara non si può vedere"; "Bene ottima scelta per non guardarlo. Ero contenta che lo presentasse Signorini. Ma lei come opinionista no, per piacere. Quindi quest’anno, passo!". 

E' sempre difficile mettere tutti d'accordo e un giornalista (e direttore di Chi) come Signorini lo sa bene. Chissà che scegliendo la moglie dell'ex attaccante dell'Inter non abbia voluto provare la strada della provocazione.

Se sollevare un polverone, purché se ne parli insomma, era quello che voleva fare, l'obiettivo è stato centrato alla grande. Ora non ci resta che aspettare che il programma vada in onda, gli ascolti sapranno dire molto.

Wanda si è detta felicissima di questa nuova partecipazione. Non era stata così felice di vedere entrare nella casa del Grande Fratello (Nip, la versione condotta dalla D'Urso) la sorella di Maurito, Ivana. Si era scatenato un putiferio in quell'occasione. La giovane era stata accusata di utilizzare la professione di suo fratello e i dissapori familiari per diventare famosa.

tutte le notizie di