00:55 min

ultimora

Adani: “Icardi ora gioca per i compagni, ma non ha ancora fraseggio. André Silva…”

Simona Castellano

L'ex nerazzurro ed ora opinionista di Sky Sport ha parlato anche di Mauro Icardi nel corso della trasmissione dedicata all'Europa League.

Negli studi di Sky Sport si commentano le partite di Europa League (clicca qui per i risultati delle italiane). Lele Adani, in particolare, si è soffermato sulla prestazione di André Silva e sulle similitudini e differenze con Mauro Icardi.

"André Silva lo vedo preparato in area di rigore e non fuori, per questione di tempi di gioco e caratteristiche. Ha un raggio d’azione già ampio del primo Icardi. Adesso Icardi ha nel movimento e nella volontà lo scopo di favorire i compagni, anche se non ha ancora tocco e fraseggio. André Silva non ha questo perché, a parte che ha meno anni di Icardi, quando va sul pallone e deve gestire la collaborazione con i compagni ha la testa bassa sulla palla e la alza quando lo scenario è cambiato e non ha la lucidità poi per variare. Gli manca quel lavoro e non lo compri al supermercato, ci vuole tempo", queste le sue parole.

(Fonte: Sky Sport)