00:42 min

ultimora

Adani: “Allegri? Inzaghi è Cruyff. Far arrivare Inter sesta? Agnelli si rivolta nella tomba”

Matteo Pifferi Redattore 

Lele Adani, alla BoboTV, non usa giri di parole per descrivere la prestazione della Juventus contro l'Inter in Coppa Italia

Intervenuto ai microfoni della BoboTV su Twitch, Lele Adani ha parlato così di Inter-Juventus di Coppa Italia: "Andare in finale di Coppa Italia era un'ambizione per la Juventus: una serata che chiamava calcio, in Inghilterra c'era City-Arsenal, il mondo aveva City-Arsenal o Inter-Juve. Come si può cominciare così la partita? Parlo della Juve. Le statistiche negative abbondano, questa Juventus è disconnessa alla sua storia, al suo valore, sono finite le sue scuse"

"Io 4 anni fa ho sollevato il dubbio su Allegri, un mese prima del suo esonero: da lì Allegri non è più tornato, è stato maleducato e non ha argomentato. E' questo il problema, non ha argomentato allora e non argomenta oggi. Lì veniva da un ciclo vinto ma io sentivo che c'era qualcosa da fare. Chi non argomenta, se non ha valori, perde la testa. Allegri da 4 anni non ha fatto una cosa giusta, su 8 obiettivi in due anni ne ha falliti 7 e gli è rimasta l'Europa League. Non si può pensare a risultati così, in confronto Inzaghi è Cruyiff. Un tiro contro l'Inter in 90', non si può fare. E ultima cosa: 'li facciamo arrivare sesti'? E' questo l'obiettivo della Juventus. Gianni Agnelli si rivolta nella tomba"