"Le prestazioni della squadra e dei singoli sono confortanti, soprattutto se i giovani calciatori continueranno a crescere in maniera costante. Se tutto ciò succederà, allora vedremo la Juventus lottare per lo Scudetto. L'atteggiamento e la voglia di vincere sono due aspetti che ricordano la nostra Juventus, quella di Conte".
L'Inter è davvero favorita come tutti sostengono?
"Sì, lo è, ma semplicemente perché ha ottenuto dei risultati importanti in questi anni, diversi da quelli della Juventus. I nerazzurri sono favoriti per la rosa di calciatori che Inzaghi ha a disposizione".
Cuadrado, Bastoni e Pavard da una parte, Danilo e Weah dall'altra, con Locatelli e Miretti in dubbio. Per chi peseranno di più le assenze?
"Sono indubbiamente delle assenze importanti, sia per l'Inter che per la Juventus. Credo però che più di queste, saranno determinanti i calciatori che saranno chiamati a sostituire i titolari".
Le piace di più il gioco di Inzaghi o il pragmatismo di Allegri?
"Sono tutti e due degli ottimi allenatori, che riescono a trasmettere ai propri calciatori la voglia che hanno di vincere le partite. È vero, lo fanno in modo diverso, ma lo scopo è lo stesso. Stimo entrambi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA