FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Allegri: “Siamo indietro, ora servono i fatti. Sarri? Tutte le squadre sono allenabili”

Allegri: “Siamo indietro, ora servono i fatti. Sarri? Tutte le squadre sono allenabili” - immagine 1

Questa l'analisi di Allegri sul momento della Juventus, in ritardo di 14 punti rispetto alla vetta alla vigilia della sfida con la Lazio

Andrea Della Sala

(ANSA) - TORINO, 19 NOV - "Siamo indietro, ma le chiacchiere non servono: servono i fatti, dobbiamo solo pensare a fare per cercare di migliorare in fase offensiva e difensiva, oltre che nella classifica". Questa l'analisi di Massimiliano Allegri sul momento della Juventus, in ritardo di 14 punti rispetto alla vetta. "Martedì a Londra (contro il Chelsea, ndr) sarà bellissimo e ci giocheremo il primo posto, ma la qualificazione in Champions ormai è accantonata", aggiunge il tecnico, con la sua squadra che è già certa della qualificazione agli ottavi di finale.

"Non è questione di prudenza: ieri non ha fatto niente, oggi proverà a fare un allenamento dopo una settimana". L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, fa il punto sulle condizioni di Paulo Dybala. "La voglia è di essere a disposizione, poi vedremo - aggiunge il tecnico sull'argentino - perché il polpaccio, anche se non è stato rilevato niente a livello strumentale, può essere pericoloso".

"Dovete chiedere a lui, non l'ho detto io: per me tutte le squadre sono allenabili, devi capire il modo". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, risponde a una domanda su Maurizio Sarri, che quando lasciò i bianconeri disse che quella squadra era inallenabile. "Non sono parole mie, rispetto a due anni fa sono cambiati tanti giocatori - aggiunge l'allenatore dei bianconeri - e comunque Sarri resta un grande tecnico, lo confermano i risultati che ha ottenuto".

(ANSA).

tutte le notizie di