01:16 min

ultimora

Atalanta, Marino: “Anche l’Inter vorrà passare il turno. Futuro Scalvini…”

Alessandro Cosattini

A Sportmediaset, il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato così prima della sfida di Coppa Italia con l'Inter

A Sportmediaset, il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato così prima della sfida di Coppa Italia con l'Inter: “Noi guardiamo più il percorso del traguardo finale, dobbiamo pensare gara dopo gara. L’Inter è un avversario importante e come noi vorrà passare il turno. Pensare a quello che potrebbe essere in caso di passaggio è prematuro. Dobbiamo affrontare col piglio giusto l’Inter”.

Come avete scovato Hojlund e Lookman?

“Bisogna dare merito al lavoro della direzione sportiva, dello scouting e al coraggio dell’allenatore. È un lavoro organizzato e strutturato”.

Due parole su Lookman…

“Un ragazzo che sta facendo molto bene, si è ambientato molto bene a Bergamo, ha sposato il progetto Atalanta. Sta funzionando tutto ciò che c’è attorno”

Scalvini sappiamo che interessa ai top club…

“Fa parte della filosofia Atalanta il lavoro sul settore giovanile, dall’attività di base alla Primavera, questi sono i frutti“.

Si era letto di una trattativa con la Roma per Muriel.

“Non commentiamo queste voci di mercato, siamo concentrati sulla partita, il resto lo lasciamo. Muriel resta assolutamente”.