FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Balotelli, ci risiamo? Fa sempre così. I suoi cominciano a farsi domande. Intanto…

L'allenatore lo ha escluso dalla gara con il St. Etienne. I suoi compagni dicono che si isola. L'attaccante pensa già ad un'altra squadra

Eva A. Provenzano

Ci risiamo? Mario Balotelli sta per far accadere al Nizzaquello che è successo in tutte le sue avventure precedenti? Ne parla La Repubblica in edicola stamattina. Il giornale spiega: “Di solito va così, grande entusiasmo iniziale e virili promesse, prime partite e primi gol, arrivano gli infortuni muscolari e cominciano ad arrivare i cartellini. Comincia a perdere il sorriso, mette il broncio e compagni e allenatore si pongono domande sul suo conto”, si legge in un articolo firmato da Andrea Sorrentino.

E’ quello che sta succedendo anche al club francese. Il suo allenatore, Lucien Favre, lo ha messo fuori per scelta tecnica contro il St Etienne. Il suo compagno, Eysseric, anche se poi è tornato sulle sue parole spiegandole, ha raccontato che l’attaccante ex Inter si chiude in se stesso e non parla con nessuno e ha anche detto “non c’entra niente con noi” e poi ha spiegato che intendeva dire: “che merita club di rango superiore”. Finora ha giocato 13 gare su 22 e ha fatto nove gol, tutti in casa del Nizza. Intanto scrive che il Manchester City resterà sempre nel suo cuore e chissà, visto che è abituato ai ritorni, magari pensa di voler tornare nel club inglese. Bisognerà vedere se sarebbe accontentato anche stavolta.

(Fonte: La Repubblica, 14-02-2017)

Potresti esserti perso