Barzaghi ai tifosi preoccupati per il mercato: “Tranquilli… #InterIsComing” E su Mou…

Il giornalista di Premium ha fatto intendere che i tifosi dell’Inter non devono essere preoccupati

di Redazione1908

Il Milan “annuncia” un altro giocatore (André Silva sosterrà domani le visite mediche) e i tifosi dell’Inter, sui social, incominciano a mostrare qualche preoccupazione. Il club nerazzurro, per ora, non fa trapelare (quasi) nulla per quanto riguarda le mosse di mercato e forse è proprio questo silenzio a innervosire i tifosi della Beneamata. A questi mugugni ha risposto Marco Barzaghi, giornalista di Premium, con un tweet: “Tranquilli…” E poi l’hashtag utilizzato dalla stessa Inter per annunciare la nuova stagione: #InterIsComing.

Sempre in tema di mercato Barzaghi ha poi aggiunto: “Ma il mercato del Manchester United di Mourinho? Lindelof, Morata più in arrivo anche James Rodriguez e Perisic”.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. savo.bos_272 - 3 anni fa

    Non è cambiato niente:stesse lungaggini e indecisioni perchè non si è capisce chi comanda,avrei ancora da dire ma sono troppo amareggiato.Non perchè gli altri si muovono sul mercato, ma perchè ripeto vedo le stesse cose della vecchia gestione.CIAO a tutti FORZA INTER

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio - 3 anni fa

    Ma qualcuno , a cui i neuroni funzionano , può seriamente pensare che non abbiamo già dei colpi in canna e , che per logiche di bilancio leggesi FFP, verranno sparati a luglio ? Seriamente si pensa che l ‘ Inter si sia fatta prendere i giocatori a cui mira , dalle altre squadre e che rimarranno solo gli scarti ? Mai sentito parlare di precontratti ? Il mercato si inizia in Primavera ed a volte anche prima , sicuramente la dirigenza si è mossa in tal senso . Qualcuno pensa che Spalletti sarebbe venuto senza garanzie ? SHG sta opzionando un terreno alla periferia di Milano per investire grandemente sui giovani , ha appena preso Capello per lo Jiangsu , riuscite a vedere cosa si sta creando ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13377442 - 3 anni fa

    questa è una società inesistente, che i tifosi,lo dico da 1 anno.questa gente piace solo specchiarsi. non buttate soldi x abbonamenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sahelantropus - 3 anni fa

    Tranquilli!tanto a luglio quando faremo mercato,non ci sarà più nessuno da comprare.forse qualche giocatore di b..altra stagione fallita ancora prima di cominciare..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13485233 - 3 anni fa

    A Manchester cediamo Candreva e sistemiamo i conti . Così si potrà tenere Perisic e dopo il 30 giugno acquistare James Rodriguez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sahelantropus - 3 anni fa

      James?andrà al Manchester united con perisic.solo il milam riesce a prendere i campioni attualmente.a noi resteranno solo briciole.questa è la triste realtà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy