Bastoni: “Essere all’Inter con questi nomi è un sogno. Conte il migliore a lanciare giovani”

Bastoni: “Essere all’Inter con questi nomi è un sogno. Conte il migliore a lanciare giovani”

Le parole del difensore nerazzurro

di Marco Astori, @MarcoAstori_

Intervenuto nella zona mista del Meazza ai microfoni dei giornalisti presenti, il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha parlato così dopo la vittoria contro il Verona: “Faccio quello che mi chiede il mister, in questo periodo mi sta dando fiducia e io cerco di ripagarla nel migliore dei modi. Sto vivendo un sogno e spero non finisca mai. Essere affiancato a nomi come Godin, De Vrij e Skriniar non può non essere un sogno per me…”.

Ti aspettavi tutto questo spazio?
“Sono arrivato qui in punta di piedi, consapevole di dover migliorare e crescere. Speravo di diventare protagonista, ma non me l’aspettavo. Tutti chiaramente vogliono giocare. Cerco di rubare ogni giorno i segreti da gente più esperta e mi auguro che si vedano poi i risultati in campo”.

Quanto era importante mettersi subito alle spalle la disfatta di Dortmund?
“Per noi era fondamentale vincere oggi, così da andare davanti alla Juve e metterle un po’ di pressione. Siamo consapevoli della nostra forza, per arrivare in alto bisogna passare da questo tipo di partite”.

La sosta arriva nel momento giusto?
“Credo di sì. Abbiamo degli infortunati e dopo la sosta potremo avere la rosa quasi al completo”.

Quanto è importante Conte per te?
“Non mi sarebbe potuto capitare un allenatore migliore, è il migliore nel lanciare i giovani. Lo ringrazio tanto, mi aiuta molto mentalmente e tecnicamente”.

(TMW)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy