FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Bastoni e Nainggolan oggi in gruppo: attese le risposte degli altri quattro positivi

Getty Images

I nerazzurri continuano a fare i conti con i casi positivi al Coronavirus ma Conte può sorridere per il recupero di due uomini

Alessandro De Felice

Archiviare subito il derby perso contro il Milan e ripartire già dalla sfida contro il Borussia Monchengladbach di mercoledì sera. L'Inter prepara l'esordio europeo contro i tedeschi, che hanno voglia di far bene in Champions League dopo un inizio di Bundesliga al di sotto delle aspettative con 5 punti conquistati in 4 gare.

Come riferisce Tuttosport, Antonio Conte recupera Sensi (squalificato con il Milan) e i due guariti da Covid, ovvero Bastoni e Nainggolan. I due oggi completeranno l'iter medico stabilito dal protocollo e otterranno l'idoneità sportivo, step fondamentale per tornare ad allenarsi in gruppo. Nel pomeriggio dovrebbero unirsi ai compagni.

Il club nerazzurro attende novità dagli altri quattro positivi: Skriniar venerdì lo era ancora, così come Gagliardini sabato. Fra domani e mercoledì arriveranno le risposte su Radu, che farà oggi il tampone, e Young.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso