02:12 min

ultimora

Bellanova, con l’Inter quadriennale da 900mila euro a salire. Ora a scuola da Dumfries

Andrea Della Sala

Ieri è stato il giorno di Bellanova all'Inter. L'esterno, arrivato dal Cagliari, ha sostenuto le visite di rito e poi è passato in sede per la firma

Ieri è stato il giorno di Bellanova all'Inter. L'esterno, arrivato dal Cagliari, ha sostenuto le visite di rito e poi è passato in sede per la firma. Oggi dovrebbe esserci l'ufficialità.

"L’ormai ex esterno del Cagliari è pronto ad andare a scuola da Dumfries, uno degli esterni più travolgenti dell’ultimo campionato. L’Inter ha sistemato così la batteria degli esterni, puntando sulla voglia e il dinamismo del ragazzo cresciuto nel vivaio del Milan. Affare low cost, chiuso in prestito oneroso per tre milioni di euro e con un diritto di riscatto fissato a 7. Bellanova nel pomeriggio poi ha anche messo la firma sul contratto quadriennale, con un ingaggio che aumenterà ogni anno di centomila euro, partendo da 900 mila euro netti (più bonus) del primo anno per finire con 1,3 milioni netti di base (sempre più bonus) previsti nell’ultimo anno di contratto", rivela La Gazzetta dello Sport.