Bellinazzo: “Inter e Milan, fatturato basso? Il problema è che il calcio italiano…”

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è stato intervistato da RaiSport ed ha parlato dei problemi di Milan e Inter che domani disputeranno il derby.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è stato intervistato da RaiSport ed ha parlato del derby tra Milan e Inter e dei problemi dei due club.

Queste le sue parole: “Milan e Inter per le cattive gestioni di questi anni, per i rendimenti negativi che ci sono stati hanno visto ridursi il loro fatturato intorno ai 200 mln. Soltanto il Real Madrid fattura quasi 600 mln. Dieci anni fa Inter e Barcellona avevano, ad esempio, lo stesso fatturato, circa 160 mln. Il Barcellona è arrivato a 600, l’Inter è rimasta lì più o meno. Il calcio italiano non ha saputo invertire la lotta e crescere come i club europei”. 

(Fonte: RaiSport)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. antonio - 4 anni fa

    Tutto è direttamente collegato al Paese . La Spagna è stata moribonda , ma ha saputo riprendersi , l ‘ Italia è comatosa da non so più nquanti anni . Il calcio riflette un Paese incapace di rinnovarsi ed innovare , legato a figure del passato che non vogliono andarsene , dove una parte produce e l ‘ altra , la più cospicua peraltro , non fa nulla e consuma .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy