FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Benitez: “Conte è un tecnico competitivo e vincente. Le sue squadre…”

Benitez: “Conte è un tecnico competitivo e vincente. Le sue squadre…”

Alla vigilia di Everton-Tottenham, in conferenza stampa Rafael Benitez ha parlato della gara e dell'arrivo sulla panchina degli Spurs di Conte

Gianni Pampinella

Alla vigilia di Everton-Tottenham, in conferenza stampa Rafael Benitez ha parlato della gara e soprattutto l'impronta che un allenatore come Antonio Conte dà alle sue squadre. "Sappiamo che giocheremo contro un'ottima squadra, quindi non dobbiamo dimenticarlo. Conte è un allenatore con esperienza e ha dei buoni giocatori quindi sarà difficile. Forse non è il momento migliore per affrontarli perché con un nuovo allenatore avranno una motivazione in più, ma è questa la difficoltà di questa competizione. Devi competere contro tutti, in qualsiasi momento e noi dobbiamo essere pronti".

 Getty

"Il marchio di fabbrica della squadre di Conte è l'aggressività. Dipende dalla squadra che alleni. Se alleni la Juventus è la squadra più forte d'Italia. Se alleni il Chelsea, è una delle più forti della Premier League, quindi normalmente devi essere aggressivo, devi essere in prima linea. Normalmente le sue squadre devono puntare al titolo. Vuole essere competitivo e vincere".

(Four Four Two)

tutte le notizie di