FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bergomi: “Inter torna in corsa per lo scudetto. Del Napoli mi preoccupa…”

Inter Lukaku
L'ex capitano nerazzurro ha parlato della vittoria degli uomini di Inzaghi nella gara contro la formazione di Spalletti

Eva A. Provenzano

«Si l'Inter è tornata a farsi sotto per lo scudetto. La vittoria di ieri dà autostima rilancia l'Inter e le altre rivali del Napoli. Mancano 23 partite, tantissimi punti in palio. La squadra nerazzurra doveva vincere per rientrare in corsa e l'ha fatto». Beppe Bergomi a Skysport ha parlato della vittoria della formazione di Inzaghi contro il Napoli di Spalletti.

Inter Bergomi

Come hai visto Lukaku?

Si è dimostrato molto determinato anche nelle azioni che ha creato. Crea sempre difficoltà alle squadre che giocano alte, servono altre abilità con chi si chiude. Ma sta giocando con Dzeko e ha giocato con Lautaro, chissà magari l'Inter potrebbe ritrovare Correa che sta facendo fatica ma la squadra ne avrebbe tanto bisogno, si completerebbero. Il belga è il valore aggiunto: è l'unico con determinate caratteristiche. 

-Cosa è mancato il Napoli? 

Mi preoccupa l'aspetto emotivo: le facce dei giocatori erano diverse rispetto alla prima parte del campionato. Di Lorenzo era in difficoltà come Lobokta, subivano la partita. Hanno preso gol su una rimessa laterale, hanno dato l'impressione di non poterla recuperare. Quell'atteggiamento mi preoccupa. 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di