ultimora

Bernazzani: “Destro? Mourinho stravedeva per lui. Posso dire che…”

Il Corriere di Bologna ha intervistato Daniele Bernazzani, in occasione del match di domani tra Inter e Bologna, poiché il responsabile tecnico delle giovanili dell’Inter ha allenato Mattia Destro quando militava proprio nelle giovanili...

Simona Castellano

Il Corriere di Bologna ha intervistato Daniele Bernazzani, in occasione del match di domani tra Inter e Bologna, poiché il responsabile tecnico delle giovanili dell'Inter ha allenato Mattia Destro quando militava proprio nelle giovanili nerazzurre.

Come riporta il quotidiano, il padre di Destro propose il giocatore a Galliani e Braida, che però non se la sentirono di ingaggiarlo. Solo dopo Destro venne proposto ad Ausilio. Nell’estate del 2009, quando sulla panchina dell'Inter c'era Mourinho, Destro partecipò alla tournée negli Stati Uniti.

Bernazzani a tal proposito racconta: "Mourinho stravedeva per Destro ho visto crescere Mattia e posso dirvi che da subito ha evidenziato enormi potenzialità. Segnava sempre e in tutti i modi, faceva giocate complicate con naturalezza".

(Fonte: tuttobolognaweb.it)