FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Biasin: “Inter, intesa con Nandez e Bellerin ma l’obiettivo è un altro. Lautaro…”

Biasin: “Inter, intesa con Nandez e Bellerin ma l’obiettivo è un altro. Lautaro…”

Il giornalista di Libero e tifoso dell'Inter Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri su TMW

Alessandro De Felice

Nel consueto appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell'Inter con una panoramica sulla situazione e sulle ultime novità.

"Accadranno poche cose e a costi risibili o banalmente con la formula più ambita dell’estate 2021, quella del "prestito con diritto di pagartelo con calma". Questa, per dire, è la chiave che porterà l’erede di Hakimi in casa Inter. Ma chi sarà costui? Al momento la situazione è la seguente: i nerazzurri hanno l’ok di Nandez e Bellerin, oltre a un principio di accordo con Cagliari e Arsenal. L’uruguaiano oggi sbarca in Italia e piace più dello spagnolo, ma i dirigenti nerazzurri temporeggiano in attesa di capire se si può convincere il Psv a mollare l’osso preferito, Dumfries.

 Getty Images

In ogni caso, uno solo vincerà la, definiamola, “selezione a tre” e, comunque, non c’è fretta (anche se per molti era già tutto chiuso due settimane fa). Ah, altra cosa, questo è il numero di offerte pervenute per Lautaro, ad oggi, nella sede dell’Inter: zero. E per Lukaku? È arrivata. 100 milioni da parte del Chelsea. L’Inter ha rifiutato la proposta.

tutte le notizie di