FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bozzo: “Dybala-Inter? Fattibile. Se Marotta lo vuole, vedrete che lo prende”

Bozzo: “Dybala-Inter? Fattibile. Se Marotta lo vuole, vedrete che lo prende” - immagine 1

L'avvocato e agente Giuseppe Bozzo ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nel corso della quale ha parlato anche di Juve-Inter e del futuro di Dybala

Matteo Pifferi

L'avvocato e agente Giuseppe Bozzo ha rilasciato un'intervista a Tuttosport, nel corso della quale ha parlato anche di Juve-Inter e del futuro di Dybala:

 Neanche la finale di Coppa Italia ferma il mercato. A bruciapelo: Juventus o Inter?

 «Non sarei stupito se si arrivasse ai calci di rigore. Dico Inter».

 L’Inter, oltre alla Coppa, sta lavorando per portare via alla Juventus anche lo svincolato Dybala: sensazioni?

«Se Marotta vuole Dybala, vedrete che lo prende. Ma penso che, ora come ora, il problema sia più tecnico che economico. La Joya nel 3-5-2 di Inzaghi può giocare soltanto al posto di Lautaro. Ecco perché Dybala all’Inter mi sembra un’ipotesi percorribile, ma non in tempi rapidi».

Nella Juventus cresce la tentazione di sostituire Dybala con un altro parametro zero: il 34enne Di Maria…

«È una opportunità di mercato importante. Diciamo che l’ideale, per il progetto bianconero, sarebbe un Di Maria più giovane, ma servirebbero anche molti più soldi. E credo che la Roma non cederà Zaniolo a cifre invitanti».

Giacomo Raspadori è pronto per la Juventus?

«È un talento italiano, in perfetto stile Juve. Ma dipenderà dal Sassuolo, società solida e molto abile a vendere i propri gioielli al momento giusto e soltanto dopo avere individuato i sostituti. I buoni rapporti con la Juventus possono aiutare in un affare del genere, l’azzurro potrebbe essere un valido sostituto di Alvaro Morata. Sicuramente Giovanni Carnevali si priverà di massimo uno-due pezzi, non di più».

tutte le notizie di