FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Braglia: “Sacchi dice che l’Inter bara? Bisogna stare attenti. Il valore del club…”

Braglia: “Sacchi dice che l’Inter bara? Bisogna stare attenti. Il valore del club…” - immagine 1
L'ex calciatore sulla considerazione non troppo prudente dell'ex commissario tecnico nei confronti del club nerazzurro
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Ospite a TMW Radio, l'ex calciatore Simone Braglia ha parlato di alcuni temi di giornata. Questo uno stralcio del suo intervento radiofonico che riguarda anche l'Inter:

Se il Liverpool è in giornata per l'Atalanta può essere dura:

"Non è che ci voglia il Liverpool che faccia una partita sottotono. In quello stadio hai l'adrenalina a mille e ti fa dare il massimo. Il gap di qualità c'è, ma tante volte l'emotività e il giocare in uno stadio così può essere uno stimolo in più per tirare fuori il meglio di sè".


Sacchi ha detto, parlando di Inter: "Vincere facendo i debiti significa barare? Sì". Che ne pensa?

​​​​​​​"Bisogna stare attenti su certi argomenti. Bisogna conoscere la materia. Il brand e i giocatori sono dei cespiti a cui dai un valore, e quello è il valore che ha l'Inter e sono garanzie per un debito contratto in una normale operazione di prestito. Che poi la sostenibilità voglia che non ci debbano essere tutti quei giochi di potere legati all'aspetto finanziario sono d'accordo, ma ci sono tutti gli organismi che controllano e possono intervenire".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.