ultimora

Campagnaro: “Icardi? Dovremo stare attenti, è un bomber e gli basta poco per…”

Mirko Eramo of Trapani competes for the ball with of Pescara during the Serie B match between Trapani Calcio and Pescara Calcio at Stadio Provinciale on June 9, 2016 in Trapani, Italy.

L'ex difensore dell'Inter ora al Pescara ha parlato della sfida contro i nerazzurri e in particolare di Mauro Icardi

Andrea Della Sala

Dopo la sosta per le nazionali riprenderà il campionato e l'Inter si ritroverà di fronte il Pescara. Nella formazione di Oddo ci sarà anche una vecchia conoscenza nerazzurra, Campagnaro. Il difensore del Pescara, intervistato da Il Centro, ha parlato anche del match contro l'Inter: "Ho giocato con Icardi a Milano per due anni. Dovremo stare molto attenti. A Mauro bastano pochi centimetri di spazio per punirti, è un vero bomber". Sulla scelta di giocare nel Pescara: "Sono felicissimo di essere rimasto qui per un altro anno. Avevo scelto Pescara in B, figuriamoci ora che posso gustarmi un altro torneo di A. Sono uno dei leader? Forse per l’età, cerco semplicemente di dare consigli a tanti ragazzi che hanno voglia di imparare. Qui nessuno è permaloso, invece nella mia carriera ne ho visti tanti che a 20 anni credevano di essere già dei fenomeni".

Il Pescara potrebbe operare ancora sul mercato ingaggiando un giocatore svincolato per il reparto offensivo: "Bergessio l’ho marcato tante volte e spesso mi ha creato qualche problema. E’ uno che non molla mai, davvero un grande attaccante. Osvaldo? Ci ho giocato nell’Inter, condividiamo la passione per la musica. Lascia il pallone? La sua scelta va rispettata, gli auguro tutto il bene del mondo".

(Pescarasport24)

tutte le notizie di