02:08 min

ultimora

Caressa: “Lautaro Martinez? Mi ricorda Crespo, talento puro. Sfarfalleggia troppo ma…”

Matteo Pifferi

Il telecronista Sky parla così del prossimo acquisto dell'Inter

Intervenuto a Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato di Lautaro Martinez, attaccante del Racing Avellaneda pronto a diventare un giocatore dell'Inter. Il telecronista Sky propone un paragone con Crespo:

"L'ho visto giocare due volte, ne parlano benissimo. Ricorda il primo Crespo, gli argentini sono impazziti per lui e può andare al Mondiale. Ha fatto una tripletta nell'ultima giornata però Tevez non ne ha parlato bene. Deve ancora crescere, sfarfalleggia troppo ma è un talento vero".

VERDI - "Non è una scelta di vita, ho sentito paragoni assurdi. E' una scelta, deciderà lui. Una volta fatta questa scelta, a giugno avrà la possibilità di scegliere".

JOAO MARIO E GABIGOL - "Joao Mario pensavi facesse così male dopo un Europeo così? Finché non ce l'hai sotto mano e vedi le reazioni emotive a certe cose, non puoi saperlo. Secondo me quando hanno visto a Firenze che non rincorreva l'avversario si sono arresi e l'hanno dato via. Gabigol? Mi sa che l'hanno preso di fretta, la valutazione è stata completamente sbagliata".