FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cauet: “Il Napoli ha marcia in più dopo la trasferta con l’Atalanta”

Cauet: “Il Napoli ha marcia in più dopo la trasferta con l’Atalanta” - immagine 1
Le parole dell'ex centrocampista dell'Inter a proposito della squadra che domenica affronterà proprio i nerazzurri al Maradona
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Benoit Cauet, ex calciatore dell'Inter e allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Se guardiamo la gara d’andata tra Napoli e Real ci ricordiamo di calciatori come Bellingham e Valverde. Bellingham è tra i primi tre al mondo. La gara si giocherà a centrocampo, il Napoli dovrà esser forte all’impatto e dare continuità al suo gioco. Ciò che è stato fatto a Bergamo è positivo, conta per l’aspetto mentale e ti dà una marcia in più.

Lobotka? E’ un grande giocatore, è da grande squadra e saprà vedersela col centrocampo del Real. Ha un’intelligenza sopra la media, quando gli dai la palla tra i piedi fa sempre la giocata giusta ed aiuta la squadra a sviluppare il suo gioco”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.