ultimora

Cds – Handanovic non ha gradito una scelta di Mancini. C’è la Roma e un solco di mezzo milione

Riccardo Fusato

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, mentre il rinnovo di Mauro Icardi è ormai al traguardo, per Handanovic l’arrivo è ancora lontano. Il portiere sloveno, che ha il contratto in scadenza nel 2016 ad oggi guadagna 2,2...

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, mentre il rinnovo di Mauro Icardi è ormai al traguardo, per Handanovic l'arrivo è ancora lontano.

Il portiere sloveno, che ha il contratto in scadenza nel 2016 ad oggi guadagna 2,2 miloni di euro netti e per rinnovare ne chiede 3. L'offerta nerazzurra è arrivata fino a 2,5 e quindi le distanza è ancora sensibile ma non è l'unico ostacolo; il desiderio del portiere è quello di giocare in Champions e di poter lottare per qualche titolo. Peraltro, l'ex-Udinese non ha gradito la scelta di Mancini di farlo restare a guardare Carrizo in Europa League: era l'unica competizione in cui l'Inter era ancora in corsa, quindi doveva essere automatico che giocassero i migliori. Ma chi c'è dietro Handanovic? In Italia  la Roma, mentre ci sarebbero stati soltanto dei sondaggi da parte del Manchester City e del Barcellona. Ad ogni modo, alla società giallorossa Handanovic avrebbe già detto sì, senza comunque impegnarsi per iscritto.