FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

In Spagna – Ceballos, Ancelotti dice sì alla cessione. Piace a Inzaghi e l’Inter…

In Spagna – Ceballos, Ancelotti dice sì alla cessione. Piace a Inzaghi e l’Inter…

Il centrocampista classe 1996 non trova spazio con l'allenatore del Real e alcune indiscrezioni di mercato lo associano ai nerazzurri

Eva A. Provenzano

Dani Ceballos, in Spagna ne sono convinti, sarà uno dei giocatori che lascerà il Real Madrid nella sessione invernale del mercato. Stando a quanto sottolinea il quotidiano spagnolo El Nacional, il calciatore non rientra nei piani di Ancelotti che già in estate gli aveva fatto intendere di poter cercare un'altra squadra. Ma per il calciatore non sono arrivate offerte e alle Olimpiadi il calciatore ha subito un infortunio. Dopo tre mesi è ancora fermo ai box, ha all'attivo zero minuti giocati e fino a gennaio non sarà impiegato. La rosa folta in mezzo formata da Eduardo Camavinga, Toni Kroos, Luka Modric, Fede Valverde e Isco Alarcón non ha permesso al calciatore di trovare spazio e per questo Florentino Pérez starebbe lavorando per trovare al calciatore un'altra sistemazione. "Arrivato come scommessa per il futuro, non è riuscito a dimostrare di valere quanto si pensava e anche all'Arsenal non ha soddisfatto le aspettative", si legge nello stesso articolo.

 Getty Images

Il 25enne ha comunque qualità tecniche innegabili, per quanto abbia un problema nella continuità. Potrebbe tornare al Real Betis, il club che lo ha lanciato. Ma la società sarebbe interessata solo al prestito e pagherebbe metà dello stipendio. Il club madrileno invece vorrebbe recuperare i 17 mln investiti per lui. Troppa distanza tra le parti quindi.

"Per fortuna - continua l'articolo - al calciatore si starebbe interessando l'Inter. Sarebbe una richiesta esplicita dell'allenatore, Simone Inzaghi, che non essendo riuscito ad ottenere Luis Alberto dalla Lazio, avrebbe pensato come alternativa al giocatore del Real. Perez starebbe attendendo la proposta del club interista. Intanto Ancelotti ha dato il via libera alla cessione. Il calciatore però vorrebbe proseguire la sua carriera in Liga dopo essere stato due anni in Inghilterra".

(Fonte: elnacional.cat)

tutte le notizie di