Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha giudicato la prestazione dei calciatori dell'Inter nella vittoria sulla Cremonese. Il quotidiano giudica con un 5.5 la prestazione di André Onana, spiegando: "Difficile dargli colpe sull’invenzione di Okereke. Poi, però, non trattiene un pallone, dando una sensazione di insicurezza".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Cremonese-Inter, pagelle Cds: “Onana trasmette insicurezza, Calha nervoso”
Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha giudicato la prestazione dei calciatori dell'Inter nella vittoria sulla Cremonese
Insufficiente anche Hakan Calhanoglu, da 5: "Non è un difensore, è troppo distante da Okereke e non valuta il pericolo. Probabilmente è anche stanco, così si fa prendere dal nervosismo, rischiando...".
Il man of the match è invece ovviamente Lautaro Martinez: "8. Se i compagni avessero la sua cattiveria, l’Inter non sarebbe così distante dal Napoli. Reattivo sul primo gol: mette in rete la respinta di Carnesecchi. Sul secondo si fa vedere da Dzeko e poi batte il portiere grigiorosso, sfruttando la deviazione di Vasquez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA