01:24 min

ultimora

Cremonese-Inter, pagelle Gds: Lautaro e Bastoni top, un solo bocciato

Marco Astori

L'Inter si rialza nel segno di Lautaro Martinez. E' proprio il Toro il migliore in campo eletto da La Gazzetta dello Sport

L'Inter si rialza nel segno di Lautaro Martinez. E' proprio il Toro il migliore in campo eletto da La Gazzetta dello Sport, che ha giudicato con un 7.5 la prestazione del centravanti: "Dzeko perdona, il toro no. Gran tap-in in scivolata per il pareggio, movimento e sassata per il vantaggio. In mezzo una serie di azioni pericolose e di strappi che danno verticalità all’Inter".

Tra i migliori anche Alessandro Bastoni, a cui viene attribuito un 7: "Braccetto dal braccio lungo, difensore con licenza di impostare. Ottima partita, ben 80 passaggi positivi e anche qualche conclusione. Meglio di così…".

Il peggiore in campo è invece Roberto Gagliardini, da 5.5: "Preferito ad Asllani, non ripaga la fiducia. Quando l’Inter ha il controllo della partita, e quello che fatica ad inserirsi e sbaglia parecchio nei passaggi. Cresce un pochino quando c’è anche da tamponare", si legge.